Come fare le “ Creme Naturali”

Stampa

I prodotti cosmetici “naturali” donano una specifica piacevolezza ed una sicurezza per la salute, che è dovuta all’impiego di quelle stesse sostanze che sono contenute negli alimenti e nelle erbe officinali.

Inoltre offrono molteplici vantaggi: vengono fatti da persone appositamente preparate che seguono i procedimenti della galenica tradizionale unitamente a quelli della pratica erboristica, le loro ricette  possono essere opportunamente modificate e personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di chi li usa, anche su consiglio o richiesta del proprio dermatologo di fiducia; la stabilità dei cosmetici naturali, pur essendo di pochi mesi, è sufficiente per poterli usare entro la data della loro scadenza, infine un ottimo cosmetico naturale costa sempre di meno rispetto ad un buon prodotto cosmetico del commercio.


CORSO INTRODUTTIVO  ALLA PREPARAZIONE DELLE
“CREME COSMETICHE NATURALI”

Giornate del corso

Il corso si terrà in due giornate (di sabato o di domenica) a cui possono partecipare al massimo 5 persone, previa prenotazione con email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed un contributo di 15 € a persona per r.s. materiali.

Ciascun corso sarà svolto secondo il seguente calendario:

  • maggio 2015:       sabato 16 e 23    domenica 17 e 24           ore 9,30 -12,30
  • giugno 2015:        sabato 13 e 20    domenica 14 e 21           ore 9,30 -12,30
  • luglio 2015:          sabato 11 e 18    domenica 12 e 19           ore 9,30 -12,30
  • agosto 2015:        sabato 15 e 22    domenica 16 e 23           ore 9,30 -12,30

Nella prima giornata sarà trattata la teoria (con assegnazione di una preparazione a casa) e, dopo una settimana, nella seconda giornata sarà mostrata la modalità di preparazione di una crema.

Sede del corso: via Patrica s.n.c. (ultimo cancello a sinistra) - Nettuno (Roma)

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei social plugin.